Spedizione Gratuita con ordini di 79 €

DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli articoli acquistati sul sito www.pietroleone.it possono essere oggetto di un cambio o di un rimborso. Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:

  • Il prodotto non deve essere stato indossato, ne riportare segni che vadano oltre la semplice prova del prodotto. Il prodotto deve essere nuovo.
  • Il prodotto deve essere reso nella confezione originale che a sua volta deve essere nuova.
  • Il prodotto deve essere reso nei 30 giorni che seguono il ricevimento dell’ordine.
  • Seguire la procedura di reso qui sotto indicata

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dalla consegna della merce. L’esercizio del diritto di recesso dovrà avvenire inviando, entro il termine sopra indicato, una comunicazione scritta alla Società Modjva s.r.l. – rif. E-commerce – Via Fasci Siciliani snc. – 92024 Canicattì (AG) oppure inviando, entro lo stesso termine, un fax al numero 0922 852876, una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo della Società sopra indicato. La Società comunicherà una conferma di ricevimento, su un supporto durevole (e-mail o fax) del recesso esercitato. Per l’esercizio del diritto di recesso il Cliente potrà utilizzare l’apposito modulo (modulo per esercitare il diritto di recesso) che troverà all’interno della confezione o presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto. Il modulo (o la dichiarazione) dovrà essere spedito all’indirizzo e con le modalità sopra indicati. Il Cliente che esercita il diritto di recesso dovrà restituire entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto il prodotto integro e nella confezione originaria unitamente al modulo per la restituzione prodotto ed al relativo documento fiscale di acquisto (scontrino e/o fattura) alla società Modjva s.rl. via….ecc. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere. La spedizione del prodotto al mittente è a carico ed a spese del Cliente e sotto la responsabilità dello stesso. La Società, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al Cliente il costo totale dell'articolo acquistato, escluse eventuali spese di consegna. La Società esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore. La Società non rimborsa le spese di spedizione per la restituzione.

Offerte Esclusive

Iscriviti alla newsletter e ricevi nella tua e-mail coupon, promozioni e offerte esclusive.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Pietroleone è un marchio Modjva s.r.l - P.Iva 02470280849 - Privacy policy - Cookie policy

Chiama WhatsApp